Comitato Agucchi/Zanardi


Il comitato “Cittadini residenti comparto Agucchi/Zanardi”, formato da 122 firmatari, ha il compito di concorrere all'azione amministrativa comunale per risolvere i problemi di degrado, abbandono e incuria del comparto di edilizia residenziale pubblica compreso tra via Agucchi e via Zanardi a Bologna. 

Ha funzioni di proposta, consultazione e controllo dell'andamento dei servizi erogati e delle attività espletate da Acer, stimolando la partecipazione dei cittadini alla vita civile, politica, sociale, e culturale della comunità locale. Promuove infine il dialogo con le istituzioni e ogni altra iniziativa idonea a favorire e rendere effettiva la partecipazione democratica della cittadinanza all'azione amministrativa del Comune di Bologna e del Quartiere Navile.

Il comitato “Cittadini residenti comparto Agucchi/Zanardi”, costituitosi il 19 marzo 2013, ha sede in via Agucchi 284 A/B presso lo “Spazio comune”, un locale di proprietà dell’amministrazione cittadina gestito dal Coordinamento volontariato Lame. Il referente è il Consiglio direttivo, formato dal presidente Alessia Scattolin, dal vicepresidente Paolo Bondanelli e dal consigliere Vincenzo Follari.

Contatti:

I nostri giornalini:

N. 3 Clicca qui per sfogliarlo

         
N. 0 Clicca qui per leggere
N. 1 Clicca qui per leggere











   
N. 2 Clicca qui per leggere










Nessun commento:

Posta un commento